Domande Frequenti

Hai una domanda? Seleziona la categoria e ottieni risposte alle domande più comuni.

Duracell

Coniglio

Show / hide

Quale spot pubblicitario ha riscosso il più grande successo?

Quello del coniglietto che gioca a calcio viene trasmesso da più di dieci anni. Il coniglietto ha già vinto tre volte i Mondiali e non mostra segni di stanchezza.
Show / hide

È possibile acquistare il Coniglietto?

Purtroppo, il Coniglietto Duracell non è in vendita.
Show / hide

Com’è nata l’idea del Coniglietto Duracell?

L’idea è nata nel 1973, quando venne lanciata una pubblicità accattivante per comunicare che le batterie alcaline Duracell duravano molto più a lungo rispetto alle normali e poco costose batterie zinco-carbonio. Fu creato un coniglietto di peluche rosa, alimentato da batterie Duracell, che resisteva più a lungo di tutti gli altri coniglietti in una serie di simpatiche sfide.
Show / hide

Come è cambiato il Coniglietto Duracell nel tempo?

Nel corso della sua brillante carriera, il Coniglietto Duracell si è dedicato a molti sport ed attività culturali: è bravissimo a suonare il tamburo, attività che pratica dal 1973 Con resistenza ineguagliabile, il Coniglietto eccelle nello sci, il canottaggio, la boxe, il calcio e la maratona; le sue performance sono sempre le migliori.
Show / hide

In quanti spot pubblicitari è intervenuto il Coniglietto Duracell?

Il Coniglietto Duracell è stato il protagonista di molti spot pubblicitari, tra cui: 1988 “Night&Day” (G) 1988 “Disco Bunny” (NL) 1989 “Skiing Bunnies” (F) 1992 “Kayaking Bunnies” (F) 1993 “Punch Bag Bunnies” 1995 “Xtra Beats” 1995 “Kayaking Bunny in Space” 2006 “Mountain Bunny” 2009 “Power Bunny”
Duracell Duracell

Contattaci

Non trovi una risposta alla tua domanda? Inviaci un messaggio e riceverai una risposta entro 48 ore.

Contattaci

Servizio Consumatori:

Italy - 800 125 662