La Duracell è l’azienda di batterie Numero Uno al mondo per quota di mercato, e leader nella produzione di batterie alcaline ad alte prestazioni.
Duracell – parte permanente del gruppo Berkshire Hathaway – è un’azienda dinamica e multiculturale che apprezza l’integrità, la responsabilità, e l’atteggiamento possibilista della nostra gente. È questa la mentalità che ci spinge a realizzare la nostra ambizione di essere l’indiscussa azienda Numero Uno di batterie in tutto il mondo.
I nostri dipendenti sono determinati a rendere continuamente la Duracell la prima scelta quando si tratta di alimentare i dispositivi più importanti per i clienti, e creare un valore e successo a lungo termine per i nostri partner.
Duracell ha una lunga storia di innovazione attraverso lo sviluppo costante di batterie che sono più compatte, più potenti, più efficienti, e più durevoli rispetto alle marche concorrenti.
Berkshire Hathaway è una multinazionale da 182 miliardi, con sede ad Omaha, in Nebraska, negli Stati Uniti, nota per la guida carismatica del suo Amministratore Delegato, Warren Buffett. La rivista Fortune ha classificato la BH come l’azienda n.4 più grande e n.3 più ammirata in tutto il mondo.
Berkshire ha una strategia imprenditoriale a lungo termine e investe in imprese e persone che fanno la differenza nei loro settori, ed ha creato una famiglia di aziende e marchi che stanno fiorendo nei loro campi – Duracell è il suo membro più recente.